CORSI DI SPAGNOLO

Ci presentiamo

SU DI NOI

Imparare una lingua straniera aiuta la nostra memoria, ci permette di essere più flessibili e ci avvicina a culture diverse dalla nostra.

L' Associazione Culturale "La Alhambra" è nata nel 2016 con l'intento di dare vita ad un luogo di aggregazione per tutti gli appassionati della lingua spagnola. L'idea di fondo era quella di creare un ambiente familiare ed accogliente in cui tutto parlasse "della Spagna": dai quadri ai colori scelti per l'arredamento, dalle foto recenti e passate appese alle pareti, dall'immagine di Don Quijote e Sancho alle riviste consultabili, tutto è volto ad incentivare la conoscenza e stimolare la curiosità verso usi e costumi di questo paese.

Insegnante

Ingrid Vaccino

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere nel 2006 e, grazie al Progetto Erasmus, ho potuto approfondire e perfezionare le mie conoscenze frequentando la Universidad de Salamanca. La passione per la letteratura mi ha portato a proseguire il mio percorso di studi con un Máster in Crítica Literaria y Literaturas Comparadas organizzato dall' Universitat de Valencia.

ESPERIENZA

Fin dal conseguimento della laurea ho iniziato ad insegnare lingue straniere. Ho lavorato sia nei corsi per adulti che con i ragazzi delle scuole superiori.

ass.laalhambra@gmail.com

Dove si svolgono i corsi

La sede

Le lezioni si svolgono in un ambiente familiare ed accogliente composto da un' aula studio e da una zona lettura dedicata a chi volesse consultare le riviste ed i libri disponibili nella biblioteca.

DOVE CI TROVIAMO

La nostra sede si trova nel centro di Casale Monferrato, a pochi passi dal Comune.

ass.laalhambra@gmail.com

© 2017 Associazione Culturale La Alhambra. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia